Thailandia

Fantasia di riprendere il viaggio. Tornare a me alla spiritualita’, la curiosita’ di viaggiatrice. Porto i miei piccoli acquarelli con le cartoline dove il viaggio si evidenzia di colore. Il mio moleskine per gli appunti e le sensazioni, le parole. Infinitamente felice perche’ viene mio figlio condividere un viaggio con lui fiero, nella sua gioventu’ con la voglia di vivere di scoprire. Thailandia paese con templi e natura, mercati e grattacieli, tuktuk e skyline contrasti sociali e spirituali ma affascinante. Verde della terra e verdi del mare!

2 thoughts on “Thailandia

  1. forse ti troverai bersagliata da miei miessaggi, ho cercato di contattarti via flickr e a info@ approposito di una foto nel tuo flickr (Yansa – Santa Barbara dei Fulmini)

    fammi sapere
    grazie
    Barbara

  2. Ciao,
    (mi chiamo Barbara anche io ed ho cercato di contattarti anche via flickr)

    cercando una immagine per santa barbara, ne ho trovata una che mi piace molto nel tuo Flickr (Yansa – Santa Barbara dei Fulmini)*
    ci piacerebbe molto usare questa foto come parte delricordino per ringraziare coloro che hanno partecipato al lutto per nostra madre che e’ venuta a mancare il mese scorso

    posso usarla?
    e mi potresti dare qualche informazione? L’hai dipinto tu? vorrei citarne propriamente le fonti scrivendo il tuo nome e la giusta descrizione…

    Ti ringrazio molto
    Barbara

Leave a Reply

